PER IL NATALE DELLA TUA AZIENDA FAI UNA SCELTA SOLIDALE

Celebrare il Natale compiendo un gesto solidale da comunicare ai propri stakeholders, è un bellissimo segno di Responsabilità Sociale che ci aiuta a garantire la sostenibilità dei nostri interventi a favore dei minori in grave difficoltà.

In occasione di questa ricorrenza è possibile sostenere le attività della nostra Associazione in diversi modi.

BIGLIETTI AUGURALI E REGALI SOLIDALI

Con la scelta dei nostri biglietti augurali e dei nostri regali solidali, l’Azienda potrà offrire un sostegno prezioso e concreto ai progetti di protezione dell’infanzia maltrattata e coinvolgere in questa scelta tutti suoi interlocutori.

Scopri le nostre proposte: biglietti augurali cartacei e digitali, prodotti enogastronomici e cesti, panettoni artigianali e molte altre idee regalo...

biglietti prodotti enograstronomici
SCARICA QUI SCARICA QUI

BANCHETTI E PREVENDITE AZIENDALI

Attraverso questa proposta è possibile coinvolgere attivamente i dipendenti nella promozione di un’iniziativa di solidarietà, offrendo il vantaggio di poter scegliere i propri doni natalizi stando comodamente in Azienda.
Il banchetto in Azienda è organizzato dallo staff dell’Associazione, talvolta coadiuvato da alcuni dipendenti volontari, e viene solitamente allestito in zone di forte passaggio.

In alternativa, è possibile promuovere internamente i prodotti natalizi dell’Associazione attraverso una locandina elettronica da far girare fra i dipendenti e un modulo d’ordine attraverso cui raccogliere tutte le richieste.
La consegna dei prodotti ordinati avverrà direttamente in Azienda o presso un indirizzo alternativo prescelto in un giorno concordato.

5cfe456f-c449-47da-b3c0-04e44dd18053

ALLESTIMENTO ALBERO DI NATALE AZIENDALE
L'Albero che racconta

Per rendere ancora più speciale il Natale presso la vostra Azienda, abbiamo pensato ad una proposta originale, solidale e sostenibile: un Albero di Natale che, attraverso le sue decorazioni realizzate a mano, racconti il progetto di accoglienza e cura dedicato ad ogni bambino e ad ogni ragazzo accolto nelle nostre Comunità.

Il progetto comprende:

- proposta creativa di Angelo Garini, architetto e designer
- fornitura dell’albero da posizionare presso gli spazi aziendali
- realizzazione delle decorazioni, con materiali di uso comune o di riciclo, a cura dei nostri volontari
- allestimento dell’albero presso lo spazio aziendale a cura dei nostri volontari con possibilità di coinvolgimento nell’attività dei dipendenti dell’Azienda.

L’«Albero che racconta» è un progetto che unisce creatività, volontariato e lavoro di gruppo,  e che potrà avvicinare la vostra Azienda e tutti i suoi dipendenti ai progetti di accoglienza e cura dell’Associazione CAF.

slide per landing page

Per maggiori informazioni: